APRE FINALMENTE IL NUOVO POLO TECNOLOGICO UNINETTUNO A PADOVA

L’associazione Confservizi Veneto è fiera di comunicare che, in accordo con l’università telematica Uninettuno, ha aperto un nuovo Polo Tecnologico nella città di Padova. La sede è situata presso la Confservizi Veneto in via della Croce Rossa 62, int. 3, Padova.

Importante: presso il nostro Polo Tecnologico sarà attivo il corso di laurea triennale in Economia e Gestione delle imprese con il nuovo indirizzo “Economia del settore pubblico e Governo dell’Amministrazione” in modalità frontale, con la presenza dei docenti in sede.

Il nuovo Polo Tecnologico Padova – Veneto si avvale di una sala conferenze di 55 posti, dotata di videoproiettore, predisposta per videoconferenze, video lezioni e lezioni frontali con i docenti. Sono presenti, inoltre, 2 salette con 20 posti, dotate di computer con collegamenti veloci ad internet, nelle quali gli iscritti avranno la possibilità di seguire i corsi, studiare, confrontarsi ed interagire con docenti, tutor e altri studenti.

La sede è dotata di un’apposita segreteria didattica e amministrativa che seguirà lo studente passo dopo passo, dall’immatricolazione al riconoscimento dei crediti formativi, fino al raggiungimento della laurea.

SERVIZI OFFERTI AGLI STUDENTI:

  • Presentazione dei corsi e orientamento alla scelta del Corso di Laurea;
  • Guida all’immatricolazione;
  • Riconoscimento crediti formativi pregressi, da esami di altre università e/o da competenze acquisite con esperienze professionali;
  • Aule didattiche e multimediali;
  • Supporto allo studio con servizio tutoring;
  • Esami in sede e sessioni d’esame gratuite per gli iscritti al polo Padova;
  • Linea diretta con la sede centrale, le presidenze e i tutor di classe.

Il nuovo Polo Tecnologico curerà tutti gli aspetti formali e burocratici … lo studente dovrà solo pensare a laurearsi!

https://www.uninettunouniversity.net

Polo tecnologico Padova

 

Per informazioni:

Tel: 0498071777

Email: uninettuno@confserviziveneto.net

 

Richiesta informazioni Uninettuno

    Scegliendo "Acconsento" si esprime il proprio consenso al trattamento dei dati personali da parte di Confservizi Veneto. Il consenso viene espresso a tempo indeterminato, fino al momento di richiesta di cancellazione della banca dati.

No comments yet.

Leave a Reply

error: Content is protected !!